Giovedì 25 la mostra degli studenti del Biennio di Fotografia per i Beni Culturali, che si terrà alla Biblioteca Mozzi Borgetti.
Il bene comune è un lavoro da me curato svolto con gli studenti durante l'intero anno accademico presso varie biblioteche marchigiane, tra cui l'ex dell'Accademia.